Tom Holland vuole una pausa prima di tornare nel MCU

Tom Holland Spider-man 4

In una recente intervista con CinePOP, Tom Holland in occasione del tour promozionale di  Uncharted ha parlato del suo ritorno come Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe confermando il desiderio di volersi prendere una pausa prima di tornare nel ruolo dell’arrampicamuri. Tom Holland negli ultimi anni sembra essersi non fermato mai tra gli impegni nel mondo Marvel al film Cherry su Apple Tv+, Chaos Walking ed Uncharted. L’attore ha infatti dichiarato:

“Tornerò per girare uno show televisivo per Apple di cui sono davvero contento. È un ruolo molto, molto impegnativo scritto dall’incredibile Akiva Goldsman, e penso che la sceneggiatura sia una delle migliori che abbia mai letto, quindi sono davvero, davvero entusiasta di farlo. Ma posso dire con sicurezza che, dopo aver finito il programma TV, mi prenderò una pausa”.

Potremo quindi poter vedere prima il tanto chiacchierato The Amazing Spider-man 3 con Andrew Garfield cosa che confermerebbe anche alcuni rumor degli scorsi mesi.

Spider-man – No Way Home trama e cast

Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.