Tomb Raider I-II-III Remastered: Ecco il trailer di lancio
Tramite un trailer di lancio pubblicato alcune ore fa, Aspyr e Crystal Dynamycs hanno celebrato l’uscita di Tomb Raider I-II-III Remastered, una raccolta rimasterizzata contenente i primi tre storici capitoli con protagonista Lara Croft. Oltre ai primi tre titoli sviluppati originariamente da Eidos, la raccolta contiene anche le tre espansioni Tomb Raider: Unfinished Business, Tomb Raider II: Golden Mask e Tomb Raider III: The Lost Artifact. Ecco di seguito il trailer di lancio:
“Scopri le avventure originali di Lara Croft, fedelmente restaurate. Gioca ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider: Per la prima volta in assoluto, vivi l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti. Risolvi antichi misteri: Scopri i tesori del mondo antico risolvendo puzzle e svelando misteri andati persi nelle sabbie del tempo. Un’avventura in giro per il mondo: Segui Lara Croft in giro per il mondo e affronta con lei nemici mortali e temibili miti. Fedelmente restaurato: Vivi i classici in una grafica moderna, con la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.”
Tra le varie novità presenti in questa raccolta sviluppata da Aspyr, troviamo principalmente quello riguardante il comparto grafico, grazie ad un sistema d’illuminazione moderno, nuovi modelli in 3D completamente rifatti e l’uso di effetti di post-processing. Inoltre durante il gioco sarà possibile passare dalla versione remaster a quella originale con un semplice tasto, in modo da poter giocare i tre titoli anche nella sua versione originale. Parlando del gameplay invece, sarà possibile passare dai comandi tank a quelli moderni, in modo da avere movimenti più fluidi e qualche nuova aggiunta. Infine oltre a più di 200 trofei da poter ottenere, portando a termine determinate azioni è stata aggiunta anche la modalità Fotografica.
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.