Tomb Raider: Amazon Games sarà l’editore del nuovo gioco con protagonista Lara Croft, ecco l’annuncio di Crystal Dynamics
Dopo aver annunciato lo sviluppo del gioco ad aprile scorso, Crystal Dynamics ha svelato oggi che il loro prossimo titolo di Tomb Raider, sarà pubblicato da Amazon Games. Inoltre la software house ha anche rivelato che il gioco girerà su Unreal Engine 5 e che il titolo sarà un multipiattaforma. Ecco di seguito il post:
Partnering with @AMZNGameStudios gives us a chance to transform what a publishing relationship can be! We’re so excited to collaborate with them from a shared foundation of creative vision, ambitions, and values for a Lara Croft universe across the spectrum of possibilities. https://t.co/xsxOm4V6tK
— Crystal Dynamics (@CrystalDynamics) December 15, 2022
Come vediamo dal comunicato pubblicato su Twitter, Crystal Dynamics ha anche svelato che il gioco sarà un’avventura in single player che proseguirà la storia di Lara Croft. Ecco le parole della software house:
“Siamo entusiasti di annunciare che Crystal Dynamics è entrata collaborerà con Amazon Game Studios per il prossimo grande capitolo della serie con protagonista Lara Croft. Il gioco includerà tutti gli elementi che hanno fatto di Tomb Raider uno dei franchise più importanti dell’industria dei videogames, dando ai giocatori il controllo di una Lara avventuriera e sicura di sé. Questo titolo, premierà l’esplorazione e la creatività nel trovare il proprio percorso, con gli immancabili intricati puzzle da risolvere che hanno contraddistinto la saga e tanti nemici da affrontare e superare.”
Ancora senza una data di uscita ufficiale, non ci resta che aspettare nuove notizie. E voi attendete il nuovo gioco con protagonista Lara Croft? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social.