Toy Story 4: nuovi dettagli riferiscono di un viaggio commovente per i giocattoli

Nuovi dettagli della trama del prossimo Toy Story 4 della Pixar hanno lasciato intendere che i giocattoli potrebbero fare un viaggio emozionante.

Da Buzz alla scoperta e all’accettazione che è un giocattolo a Woody che viene rapito o dai giocattoli quasi di fronte al loro destino in un inceneritore, ogni film di Toy Story ha avuto sempre un’esperienza emotiva consistente. Ora che Andy va al college e i giocattoli sono nelle mani di un nuovo bambino quindi, una nuova avventura li attende.

Sapevamo già che “Forky” di Tony Hale non si considera affatto un giocattolo, dato che comunque era una forchetta. Ora, secondo un rapporto di Marcos Melendez su SuperBroMovies, i giocattoli decideranno di andare al carnevale per un ultimo viaggio. Qui incontrano Jordan Peele e Keegan Michael Key, Bunny e Ducky. E mentre i giocattoli compiono questo viaggio, impareranno cosa significa veramente essere un giocattolo.

Questo è ciò che vedremo nel prossimo capitolo:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Fonte