Tre volte te: Tornano Babi e Step nel nuovo libro di Federico Moccia

[ads]È stato uno dei libri/film della generazione 90, nel bene o nel male “Tre metri sopra il cielo” è stato per molto tempo sulla bocca di tutti ed ora dopo il seguito “Ho voglia di te” uscito nel 2006, Step e Babi stanno per tornare.

Federico Moccia ha infatti presentato e annunciato ufficialmente “Tre volte te”, il terzo ed ultimo capitolo della travagliata storia di Step e Babi che sarà in libreria il 18 aprile 2017.

Il libro è già stato presentato in superanteprima il 24 gennaio in Spagna, dove Moccia è amatissimo, registrando record di vendite tanto da mandarlo in ristampa il giorno successivo all’uscita.

Ecco la trama: “Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa ed è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma ecco che, inaspettatamente, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte rimettendo di nuovo in discussione le proprie certezze…”

PREORDINALO ORA

Mocca con 'Tre volte te'
Mocca con ‘Tre volte te’