UN VERO BIMBO RAGNO
Un bel salto temporale, quello che ci porta ai tempi di Iron Man 2.
Da allora il Marvel Cinematic Universe si è espanso e arricchito di personaggi.
Ma uno degli ultimi arrivi in realtà era già presente da parecchio tempo.
Chi di voi ricorda il bambino fronteggiare un drone della Hammer Industries, ricorda in realtà Peter Parker.
Proprio così, il temerario bambino salvato da Tony Stark era in realtà il futuro Uomo Ragno.
La nostra Francesca Demontis ha incontrato Tom Holland, nuovo volto di Peter Parker, durante la conferenza di presentazione del film Spider-Man: Homecoming.
Il giovane attore britannico, ha raccontato che il suo alter ego ad 8 anni incontra Iron-Man.
Questo fa parte di tutto il grande disegno di Spider-Man: Homecoming, dove il protagonista vede il mondo e gli Avangers attraverso i suoi occhi ed è quello che vuole fare emergere il regista anche per la pellicola in uscita.
Holland ha inoltre dichiarato ai media d’oltreoceano:
“È Peter Parker, posso confermare che è Peter Parker. Ho letteralmente appena avuto una conversazione con Kevin Feige solo 20 minuti fa. Forse ho appena fatto uno spoiler bello grosso, ma ormai è andata. È figo. Mi piace l’idea che Peter Parker sia stato in quell’universo fin dall’inizio.”
Una rivelazione inaspettata che arricchisce ulteriormente il vasto universo narrativo condiviso dai supereroi della Casa delle Idee.
Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:
Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds, Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.
Spider-Man: Homecoming, dal 6 Luglio 2017 al cinema.
Fonte: CB