Una Pallottola Spuntata: In arrivo il film reboot, Liam Neeson possibile protaognista

Una delle classiche serie di commedie slapstick di Hollywood è pronta a tornare sul grande schermo. Secondo quanto rivelato da Deadline, Paramount Pictures è al lavoro sul film reboot di Una pallottola Spuntata, con Liam Neeson in trattative per recitare nel ruolo del protagonista e Akiva Schaffer che si occuperà della regia.

Dan Gregor e Doug Mand, che hanno appena lavorato con Schaffer nel film vincitore di un Emmy Chip ‘n Dale: Rescue Rangers, si occuperanno della sceneggiatura. Schaffer sarà anche produttore esecutivo. Seth MacFarlane ed Erica Huggins produrranno tramite la loro compagnia Fuzzy Door.

I dettagli della trama sono al momento segreti, tranne per il fatto che Neeson potrebbe interpretare il figlio del detective Frank Drebin reso famoso dal compianto ed incredibile Leslie Nielsen.

Una pallottola spuntata (The Naked Gun: From the Files of Police Squad!) è un film comico del 1988 diretto da David Zucker. È ispirato ad una serie tv ideata dal regista con il fratello Jerry e Jim Abrahams, già creatori del cult L’aereo più pazzo del mondo (1980). Il film è interpretato da Leslie Nielsen nella parte del maldestro poliziotto Frank Drebin. Anche Priscilla Presley, George Kennedy, O. J. Simpson e Ricardo Montalbán compaiono in ruoli secondari.