Val-Zod serie tv HBO Max
Michael B. Jordan è pronto a mettere la sua firma nel DC Universe con il suo progetto su Val-Zod previsto su HBO Max. Nei giorni scorsi è stato rivelato che Darnell Metayer e Josh Peters scriveranno la serie che sarà prodotta per DC Entertainment e Warner Bros. Television dalla Outlier Society di Jordan. Metayer e Peters hanno recentemente lavorato come sceneggiatori nel film in uscita Transformers: Rise of the Beasts e sono meglio conosciuti per progetti come American Snow e The Nola. Jordan dovrebbe essere produttore esecutivo del progetto insieme a Elizabeth Raposo, con la supervisione di Stefano Agosto di Outlier Society. Non è chiaro a questo punto se Jordan sarà anche il protagonista della serie.
Creato da Tom Taylor, Nicola Scott e Robson Rocha, Val Zod è apparso per la prima volta in Earth 2 #19 del 2014. Uno degli ultimi sopravvissuti della versione di Krypton del suo universo, Val Zod alla fine ha assunto il ruolo di Superman ed è da allora uno dei preferiti dai fan.
Come precedentemente riportato, J.J. Abrams e la sua compagnia Bad Robot produrranno invece un film di Black Superman per la Warner Bros. che dovrebbe seguire la versione del personaggio di Kal-El/Clark Kent. La sceneggiatura di questa pellicola sarà invece scritta da Ta-Nehisi Coates.
Fonte: Deadline