Venom La Furia di Carnage: Sony sta seriamente pensando di rinviare il film

Venom 2

Venom rinviato?

Iniziano ad arrivare le voci che i fan di Venom e di conseguenza di Spider-man non volevano arrivassero mai. Secondo quanto riportato da Deadline, Sony sta valutando seriamente di posticipare l’uscita del prossimo Hotel Transylvania: Transformania e di Venom – La Furia di Carnage al momento fissata per il 24 Settembre.

Il sito al momento ha ricevuto voce di due possibili nuove date, o il 15 Ottobre o un brutale salto avanti fino a Gennaio 2022. Al momento comunque non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale ma aspettiamoci comunque qualche cambio considerando che in diverse nazioni europee come la Spagna già con l’ultimo trailer la pellicola era stata spostata al 14 Ottobre.

Ricordiamo che nel cast del film troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.

L’uscita della pellicola nei cinema era attualmente prevista per il 17 Settembre 2021, ma al termine del nuovo trailer  la data torna un vago Prossimamente