Sicuramente una delle scelte migliori della Sony è lo slogan “We Are VENOM”.
Dopo che avevamo intravisto non ufficialmente le prime immagini del logo del film Venom all’inizio di questa settimana, la Sony Pictures ha rivelato ufficialmente il logo del film al loro panel durante il CCXP 17. Sia il regista Ruben Fleisher, che la star Tom Hardy (Eddie Brock), attualmente sul set ad Atlanta che continuano le riprese della pellicola, hanno fatto una rapida apparizione, tramite webcam, per parlare del film e condividere con i presenti un’esclusiva t -shirt con il logo.
Con questo tweet qui sotto potete dare un’occhiata.
To promote #Venom movie they went live to Atlanta and @rubenfleischer and Tom Hardy talked for a bit. Tom then showed off a Venom shirt and all of a sudden people started handing them out. pic.twitter.com/8sUk3pmZZS
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) December 9, 2017
Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.
Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.
Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.