Versus: l’autore di One Punch Man e Mob Psycho 100 a lavoro su un nuovo manga

One a lavoro su un nuovo manga

Il numero di ottobre della rivista Shonen Sirius di Kodansha, ha rivelato che One, autore di One Punch Man e Mob Psycho 100, e Kyotaro Azuma lanceranno un nuovo manga chiamato Versus che inizierà con la prossima uscita il 26 novembre.

La rivista descrive il manga come ambientato in un mondo fantasy dove gli umani sono stati invasi e oppressi per centinaia di anni dopo la comparsa dei loro nemici naturai, i demoni. I demoni sono comandati da un Signore Oscuro e i suoi 47 generali. Durante tutto questo tempo, gli umani hanno addestrato 47 eroi, che vengono schierati per combattere i demoni. Ha così inizio la battaglia per la sopravvivenza.

One (Niigata, 29 ottobre 1986) stilizzato ONE, è lo pseudonimo di un fumettista giapponese, noto per essere l’autore della serie web One-Punch Man, successivamente ripresa come un manga digitale disegnato da Yūsuke Murata.

One serializza One-Punch Man sul proprio sito web in maniera indipendente, mentre il remake è serializzato sulla versione web del Weekly Young Jump di Shūeisha. La sua altra serie, Mob Psycho 100, è serializzata sulla versione online del Weekly Shōnen Sunday, chiamata Ura Sunday.

 

Fonte: Anime News Network