WandaVision: Benedict Cumberbatch parla della mancata presenza di Doctor Strange sul finale

L'attore di Doctor Strange parla del finale della serie tv Disney+

Benedict Cumberbatch su WandaVision

Intervistato in occasione dell’uscita di The Courier, il film diretto da Dominic Cooke ambientato nella guerra fredda, Benedict Cumberbatch ha parlato anche della sua mancata presenza in WandaVision dopo che era stata rumoreggiata ed attesa da tutti i fan Marvel.

“Sono seriamente dispiaciuto di avervi deluso. Voglio dire, sarebbe stato divertente, immagino. Avrebbe iniziato a creare il coinvolgimento di Elizabeth Olsen con Doctor Strange in the Multiverse of Madness ma, ah diavolo, sai. È tutto un divenire. Siamo nel bel mezzo delle riprese ora, abbiamo iniziato a girare da prima di Natale, ed è molto eccitante. E sì, oggi è una buona giornata, non solo parlando di questo film, ma anche la nostra società di produzione, in generale, sta andando alla grande. Abbiamo appena ricevuto cinque nomination per The Mauritanian, un film di cui vado orgoglioso. Quindi sì, non ero in WandaVision, ero piuttosto occupato, immagino che sia per questo che ho menzionato The Mauritanian perché volevo parlarne [Ride] “

Non perdetevi la recensione dell’episodio nove,

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.