WandaVision: Il finale deluderà molti per colpa delle teorie secondo il regista della serie

Il regista parla del finale di stagione di Venerdì

Il regista di WandaVision parla del finale di serie

Intervistato da Entertainment Weekly in occasione dell’imminente finale di serie, Matt Shakman, regista di WandaVision ha rivelato che secondo lui molti fan rimarranno delusi dal finale.

“Spero che rimangano soddisfatti da questo viaggio. So che ci sono diverse teorie a riguardo e senza ombra di dubbio molte persone rimarranno deluse per colpa di queste teorie. Abbiamo sempre voluto raccontare questa storia su Wanda che affronta il dolore, impara ad accettare la perdita e spero che le persone ritengano il finale non solo sorprendente ma anche soddisfacente perché sarà la stessa storia che hanno visto per tutto il tempo.”

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.