WandaVision: L’attore di Hayward commenta il finale: “Forse sono Mephisto”

WandaVision Hayward

Intervistato da SiriusXM per parlare del finale di stagione di WandaVision e del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, Josh Stamberg, l’attore di Hayward nella serie tv di Disney+ si è lasciato andare a diversi commenti riguardanti il suo personaggio rivelando di aver scoperto del finale del suo personaggio solamente l’ultimo giorno di riprese.

Parlando di un suo possibile ritorno ha dichiarato:

“Dio, vorrei sapere che fine ho fatto! Vorrei davvero avere la risposta a questa domanda. Una delle prime domande che ho fatto loro è stata: ‘Morirò?’. Ho continuato ad aspettare perché l’ultimo episodio non era stato scritto e quando lo abbiamo girato mi sono reso conto che non sarei morto. Continuavo a mandare email. Ed ammetto che lo faccio ancora. Quando mi hanno portato via in manette ho pensato ‘Sì, forse sono io Mephisto.’ Non condividono molti dettagli. Penso che neanche Paul Bettany sappia cosa, come e dove apparirà. So che in questo momento Lizzie Olsen è nel bel mezzo delle riprese del prossimo film Doctor Strange In The Multiverse of Madness. Ma oltre questo non so nulla, non ci dicono niente. Non c’è niente di contrattuale.”

Leggi la guida ai fumetti di WandaVision!

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.