WandaVision: Matt Shakman parla della scelta di Ralph

Il regista voleva fare qualcosa di simile al Mandarino

Wandavision Ralph

WandaVision: chi è Ralph?

Intervistato nel podcast di Kevin SmithMatt Shakman regista della serie tv WandaVision ha svelato tutti i misteri su Ralph. Inizialmente il reveal del personaggio interpretato da Evan Peters sarebbe dovuto durare di più, ma per il minutaggio è stato ridotto.  Inoltre il regista ha confessato che  il personaggio è sempre stato quello, perché voleva essere simile a quanto fatto col mandarino in Iron Man 3.

 

Perché avete riportato Evan Peters per fargli fare Fake Pietro?
Ho effettivamente ricevuto anche un messaggio da uno sconosciuto a riguardo, che mi diceva “Non avete imparato nulla dal finto Mandarino in Iron Man 3?” E io vorrei dire, è la mia parte preferita di Iron Man 3, quando Ben Kingsley esce dal bagno e dice “Non entrate li dentro” è stato fantastico. Trevor come finto Mandarino fu fantastico!
Sorprendere,  rigirare i fatti, è sempre divertente, e quello che vorrei dire ai fan Marvel che sono delusi dal fatto che non sia un X-men, che non siano apparsi i multiversi, è che  stanno arrivando, lo sapete che stanno arrivando. C’è un film che si chiamerà Multiverse of Madness, i mutanti sono stati confermati al Comicon un anno e mezzo fa, e guardate un po’ avrete anche il vero Mandarino in Shang Chi. Quindi la vostra pazienza sarà ripagata.
Quello che avremo potuto fare è, certo Aaron Taylor Johnson poteva farsi trovare dietro la porta, e sarebbe stato  il pupazzo di Agatha. Ma avevamo già riportato un caro di Wanda dal mondo dei morti (Visione). Quindi cosa è più interessante? Che abbia una faccia che non conosciamo, che Wanda non riconosce, perché ancora si tratta dell’elaborazione del lutto, e si domanda “Ma ho riportato indietro anche mio fratello? Ma ha una faccia che non ricordo”. E poi è tutto Meta, è stato recastato nella serie, come succedeva spesso nelle sit com. E in più, in cima a tutte queste tradizioni, era Evan Peters. Un grande attore, brillante, capace di fare qualsiasi cosa, dalla commedia al drama. E fargli far elo zio che distrugge la famiglia è stato divertente. E alla fine la gente ci chiedeva “Chi è Ralph?Perché no nci rispondete?” e abbiamo risposto, è lui Ralph!
Il poveraccio che vive nel vicinato , nella casa in cui si è trasferita Agatha ed è stato incantato con una collana di perline magica.

Ergo, non è mai stato neanche presa l’idea di un Quicksilver di un altro universo, almeno non dalle parole del regista.

All’inizio del Podcast, Shakman ha dichiarato che vorrebbe girare qualcos’altro con Evan Peters, magari una serie di provini per diversi film per Ralph, intitolata Ralph Bohner Show, confermando il lavoro d’attore del personaggio.

 

Non perdetevi la recensione dell’episodio nove,

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.