Zack Snyder’s Justice League uscirà solo su Sky in Italia? Il mistero della release in digitale, tutte le info

Per un problema di diritti a rischio l'uscita in digitale sulle altre piattaforme

Zack Snyder’s Justice League uscita italiana

Nelle ultime ore si sta formando un gran mistero attorno all’uscita italiana ma anche europea di Zack Snyder’s Justice League. La pellicola prevista in esclusiva su HBO Max in America era stata annunciata ufficialmente da Warner Bros. come acquistabile sulle varie piattaforme digitali a partire dal 18 marzo ma in questi giorni però tutte le informazioni a riguardo sono sparite dalla pagina ufficiale di Warner bros. e da sotto il trailer italiano del film.

Essendo un prodotto esclusivo HBO Max i diritti sarebbero unicamente di Sky che infatti distribuirà in esclusiva la pellicola in Germania e la stessa sorte capiterà molto probabilmente in Italia. Aspettiamo quindi comunicazione ufficiale ma in caso di conferma vi ricordiamo che anche se non siete possessori di un abbonamento a Sky potrete visionare il film anche su Nowt Tv.

In ZACK SNYDER‘S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel film troviamo un cast composta da Ben AffleckHenry CavillAmy AdamsGal GadotRay FisherJason MomoaEzra MillerWillem DafoeJesse EisenbergJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris TerrioZack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles RovenDeborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher NolanEmma ThomasWesley CollerJim RoweCurtis KanemotoChris Terrio e Ben Affleck.