WandaVision: nella serie si parlerà del passato di Wanda e Pietro (Quicksilver)

In WandaVision sarà approfondito il passato di Wanda e Pietro

Wandavision

Il passato di Wanda e Pietro approfondito nei prossimi episodi di WandaVision 

Secondo quanto riportato da ComicBook, nei prossimi episodi di WandaVision, la serie in streaming su Disney+ del MCU, ci sarà spazio per il passato di Wanda e del fratello gemello Pietro, alias Quicksilver – nei film, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. La notizia arriva direttamente dalla showrunner Jac Schaeffer, che in un’intervista con TheWrap ha dichiarato:  

Lo show televisivo parla di Wanda e Visione, e questo è un’opportunità per approfondire i loro personaggi con il proprio passato. Siamo tutti prodotto delle nostre esperienze, dei nostri traumi e delle nostre relazioni. Quindi, man mano che gli episodi andranno avanti, ci sarà modo di esplorare sempre di più il loro passato. 

Una delle cose davvero divertenti di lavorare con Marvel è la quantità di fumetti che abbiamo a nostra disposizione. Abbiamo raccoglitori, su raccoglitori di tutte queste straordinarie opere d’arte. Abbiamo preso tanta ispirazione dai fumetti. Non posso specificare quale di preciso abbiamo usato per costruire la serie, ma credo che i fan possano facilmente risalire alla storia che abbiamo progettato proprio grazie ai fumetti.