WandaVision: Paul Bettany conferma che il cameo di cui parlava era se stesso

L'attore svela l'identità del cameo segreto che aveva anticipato

Paul Bettany cameo segreto

Intervistato da Good Morning America in occasione dell’imminente finale di WandaVision previsto per domani su Disney+, Paul Bettany ha chiarito le sue dichiarazioni di qualche settimana fa dove anticipava un cameo incredibile di un attore con il quale avrebbe sempre voluto lavorare.

“Stavano tirando fuori persone come Benedict Cumberbatch o Patrick Stewart ed io pensavo, ‘Dio, è una buona idea’, saranno così delusi quando scopriranno che in realtà sono io.”

Come abbiamo visto nella post credit della puntata 8 è stato infatti attivato dallo SWORD, Visione Bianco interpretato anch’esso da Bettany ed è scontato quindi che i due lotteranno nel finale.

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.