WandaVision: Wanda diventerà Scarlet Witch nella serie Disney+

WandaVision_Scarlet Witch

Il futuro del Marvel Cinematic Universe si espanderà verso un gruppo di nuove serie originali in arrivo su Disney+, che serviranno da futuro per il franchise. A tal proposito, sembra che finalmente vedremo uno degli eroi più potenti del franchise ottenere il riconoscimento che si merita nella serie WandaVision, che rivelerà finalmente il pieno potenziale di Scarlet Witch.

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany pronti a riprendere i loro rispettivi ruoli, la produzione della serie è già iniziata ed ora inizieranno man mano ad emergere maggiori dettagli su quello che potremmo vedere. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dopo il suo panel al CCXP ha avuto un’intervista con Omelete dove ha parlato dell’ascesa di Wanda Maximoff nella nuova serie Marvel:

“Avere l’opportunità di raccontare di più della loro storia, di vedere di più su ciò che Wanda può fare, di più su ciò che rende Visione tale e, soprattutto, di rivelare un nome che non sono nemmeno sicuro di aver già detto nell’MCU, ma tratteremo molte cose nella serie, ovvero che Wanda in realtà è Scarlet Witch. Che cosa significa che è Scarlet Witch? Ed è quello che cercheremo di spiegare, in modi davvero fantastici, divertenti ma anche un po’ spaventosi e che avranno ripercussioni per l’intera futura Fase 4 del MCU.”

Siamo molto curiosi di quello che può essere esplorato nelle nuove serie Tv anche perché dalle ultime notizie saranno tutte molto legate da un filo conduttore interessante: il Multiverso.

WANDAVISION È PREVISTO PER LA PRIMAVERA 2021, SOLO SU DISNEY+

La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.

La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .

Fonte