Wanted: Dead, ecco il nuovo gameplay trailer che mette in mostra le abilità di Hannah Stone

Il titolo targato Soleil sarà disponibile a febbraio su console e PC

Wanted: Dead

Wanted: Dead, vediamo nel dettaglio il gameplay di gioco

Nella giornata di ieri 110 Industries e Soleil hanno svelato un nuovo trailer di Wanted: Dead, titolo in uscita il 14 febbraio 2023 su console e PC. Come vediamo dal trailer seguente, gli sviluppatori ci mostrano e spiegano nel dettaglio il gameplay di gioco, in cui possiamo vedere l’albero delle abilità e l’uso delle varie armi e delle strategie di attacco. Ecco di seguito il nuovo trailer:

A detta degli sviluppatori, Wanted: Dead è pensato per i giocatori più hardcore, con combattimenti corpo a corpo, con armi bianche e scontri con armi da fuoco, per affrontare una moltitudine di nemici sempre differenti. L’abilità del giocatore sarà quella di rimanere sempre in movimento, per non venire sopraffatti dai nemici. Alternando le varie abilità di Hannah, che potremo sviluppare nel suo skill tree, potremo aumentare e sbloccare migliorie offensive, di supporto o difensive, che permetteranno così alla nostra protagonista, di affrontare al meglio i combattimenti.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dall 14 febbraio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

“Ambientato in una Hong Kong futuristica, nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Hannah Stone, una giovane cyborg e tenente della Zombie Squad, team di élite famoso per usare la violenza pur di raggiungere i propri obiettivi. Come è possibile vedere dal filmato troviamo la nostra protagonsita entrare dentro un appartamento per affrontare diversi nemici. Armata fino ai denti con armi da fuoco e di una katana, il nuovo trailer mostra diverse parti di gameplay incentrati sulla velocità e il dinamismo del combat system, che ricordano Ninja Gaiden, gioco proprio sviluppato da alcuni degli sviluppatori del team di Soleil. Esaminando nel dettaglio il tipo di gameplay, il gioco si mostra molto fluido grazie a sequenze spettacolari e brutali, ma dove saranno presenti anche mini-giochi, che strizzano l’occhio ai videogiochi in 16-bit.”