Warner Bros. Studios. Logo
Nella giornata di ieri Warner Bros. Studios. ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo logo della compagnia che presenta un design molto più semplice e pulito con le due lettere WB scavate in un blocco con effetto metallo.
“Mentre ci avvicinavamo al nostro centenario, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per dare una rinfrescata al nostro marchio, a ciò che rappresenta e ai valori che rappresenta”, ha dichiarato la presidente e CEO della Warner Bros, Ann Sarnoff “Sappiamo che è un marchio forte ci offre non solo una via da seguire ma un vero e proprio scopo. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. Inoltre, ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan in tutto il mondo”.
“Alla Warner Bros raccontiamo storie e intratteniamo il pubblico da quasi 100 anni, ma non lo facciamo da soli”, ha poi aggiunto la Sarnoff. “Fin dall’inizio, abbiamo lavorato con i migliori narratori del mondo e li abbiamo aiutati a dare vita alle loro visioni creative. È il loro genio che ci collega e ci ispira, che ci introduce a nuove idee, ci porta in nuovi luoghi e rimodella il modo in cui vediamo il mondo. Sono il cuore di tutto ciò che facciamo. ”
Il logo sarà usato in tutte le produzioni dell’azienda a partire dal 2020