Netflix ha annunciato ufficialmente che la prossima settimana nello specifico il 6 giugno in occasione della Geeked Week verrà mostrato il primo trailer di Wedsnesday, la serie tv live action su Mercoledì della Famiglia Addams.
Di seguito un breve teaser con protagonista Mano.
https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1532045599490678786
La nuova serie live action su Mercoledì Addams diretta da Tim Burton per Netflix e attualmente in produzione. Nel cast troveremo Jenna Ortega (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams), Gwendoline Christie vestirà i panni di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy, ed ex compagna di classe di Morticia Addams e Cristina Ricci in un ruolo non ancora rivelato.
Wednesday sarà incentrato sul personaggio di Mercoledì, e ripercorrerà i suoi anni di studio alla Nevermore Academy. Qui, imparerà a padroneggiare le sue abilità psichiche, che le torneranno utili nel combattere una mostruosa follia omicida pronta a terrorizzare la sua città natale, oltre che a risolvere il mistero soprannaturale in cui i suoi genitori erano rimasti coinvolti più di 25 anni fa.
Scritta dai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, Wednesday si ispira alle storie della Famiglia Addams; sarà un racconto di formazione, con al centro un mistero investigativo all’insegna del soprannaturale.