What If…?: la seconda stagione arriverà ad inizio 2023. Rivelati personaggi ed episodi

What if

Durante il panel di animazione dei Marvel Studios di questa mattina al Comic-Con di San Diego sono state rivelate molte informazioni interessanti riguardo la seconda stagione di What If…?, annunciata ufficialmente per arrivare su Disney+ all’inizio del prossimo anno.

https://www.instagram.com/p/CgU34BIvL0z/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D

Secondo il panel, ci sarà un episodio incentrato su Hela, vedremo Captain Carter incontrare il Soldato d’Inverno, una resa dei conti tra Odino e il Mandarino, e Tony Stark su Sakaar con Valchiria e Hulk. Al panel è stato mostrato anche un breve footage con Vedova Nera, Captain Carter e Steve nell’Hydra Stomper che camminavano in una città piena di robot umanoidi degli anni ’60. Altri personaggi includevano Yondu, il giovane Peter Parker, Red Guardian, Ego, Shang-Chi, Korg, Gamora e il Gran Maestro che strizza l’occhio ad una statua di se stesso. Sembra che ci sarà anche un altro confronto tra Thanos e Capitan America, e Bucky aiuterà Red Guardian, con un episodio ambientato nel 1602.

Durante il panel, è stato svelato inoltre che la versione di Captain Carter vista in Doctor Stranger in the Multiverse of Madness non è la stessa versione di What If…?. Ha spiegato il produttore esecutivo Bryan Andrews:

“Penso che sia importante sottolineare che non è la nostra Capitan Carter.”

Il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha aggiunto:

“La nostra Captain Carter non sarebbe caduta in quel modo.”

In precedenza, lo scrittore capo Bradley, aveva promesso che l’episodio mancante di Gamora della prima stagione apparirà come un episodio “prequel” nella prossima:

“Lo faremo sicuramente. Quello che è successo con l’episodio di Gamora, che originariamente doveva esserci ad inizio della stagione, un episodio incentrato su Tony e Gamora. Tuttavia, a causa del COVID e dei ritardi nella produzione erano rimaste due scelte: spingere l’intera stagione alla fine dell’anno o spingere questo episodio alla seconda. Alla fine, fungerà da teaser per ciò che arriverà, quasi come un prequel, vedremo come Tony e Gamora sono diventati amici, dato che questi due personaggi. non interagiscono nemmeno nell’universo principale.”

Fonte