What If…?: Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Iron Man

L’imminente serie di Disney+, What If …?, riporterà sul piccolo schermo molti attori del tanto amato MCU, con l’unica differenza che saranno presentati in versione animata. Durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno era già stata mostrata un’enorme lista di attori che comparirà nella serie, ma ora mano mano si stanno aggiungendo quelli che mancavano.

A tal proposito infatti, l’attore di Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum, che interpretava il Gran Maestro, ha recentemente rivelato che riprenderà il suo ruolo, insieme a Taika Waititi che interpreta Korg e l’Iron Man di Robert Downey Jr. Il che quindi rivela un’informazione davvero interessante, considerando che il contratto di Downey con la Marvel è terminato teoricamente in Avengers: Endgame.

Questo è quanto ha detto Goldblum:

“Ho recitato la nuova parte un paio di giorni fa. Sono andato negli studi Disney e ho registrato la mia voce del Gran Maestro per un episodio di una serie che sarà su Disney+ che si chiama What If …?. È una versione animata di tutti i personaggi che conosciamo e amiamo della Marvel e questo episodio includeva il Gran Maestro, Iron Man (quindi Robert Downey farà una voce per il suo personaggio) e Korg. Taika Waititi aveva già registrato la sua voce. Quindi sì, mi è piaciuto farlo per un paio d’ore.”

Era già noto che Goldblum e Waititi avessero ripreso i loro ruoli Marvel per la serie What If …?, ma Downey Jr. no, quindi è davvero una sorprendente notizia riavere tra noi il buon vecchio Stark.

WHAT IF…? ARRIVERÀ PER L’ESTATE 2021 NELLA PIATTAFORMA DI STREAMING DISNEY+.

Sono stati confermati anche l’elenco del cast ufficiale di personaggi che sarà presente nella serie e troveremo: Killmonger (Michael B. Jordan), Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan), Thanos(Josh Brolin), Hulk (Mark Ruffalo), Loki (Tom Hiddleston), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Thor (Chris Hemsworth), Peggy Carter (Hayley Atwell), T’Challa / Black Panther (Chadwick Boseman), Nebula(Karen Gillan), Clint Barton / Hawkeye (Jeremy Renner), Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd), Hank Pym(Michael Douglas), Dum Dum Duggan (Neal McDonough), Howard Stark (Dominic Cooper), Kraglin(Sean Gunn), Jane Foster (Natalie Portman), Kurt (David Dastmalchian), Dr. Abraham Erskine (Stanley Tucci), Korg ( Taika Waititi), Arnim Zola (Toby Jones), Korath (Djimon Hounsou), il Gran Maestro (Jeff Goldblum), Yondu (Michael Rooker) e Taserface (Chris Sullivan).

Fonte