Nell ultime ore stra facendo il giro del web la notizia della realizzazione di Winnie the Pooh: Blood and Honey un film horror indie basato sul celebre orsetto che qui appare decisamente poco coccoloso. La pellicola è stata scritta e girata da Rhys Frake-Waterfield e vede protagonisti Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott. Secondo la pagina IMDb del progetto, il film è una macabra rivisitazione della “leggenda” di Winnie the Pooh.
Di seguito le prime inquietanti immagini:
Apparently there is a Winnie the Pooh horror movie in the works now . Who ever had the idea for this definitely planned this ahead and strategically waited for the copyright to expire and go to public domain before making this lol pic.twitter.com/eyNXUuj8Us
— 2000sClark (@SpiderKen1995) May 26, 2022
Winnie the Pooh è un famoso orsacchiotto antropomorfo immaginario scritto in esistenza dalla leggenda letteraria inglese A.A Milne insieme al famoso illustratore E.H Shepard. Il personaggio divenne famoso per la prima volta nel 1926 con la raccolta di libri illustrati The House at Pooh Corner. Pooh sarebbe diventato poi un nome familiare nel 1961, quando la Walt Disney Productions iniziò a trasformare il personaggio in una raccolta di film.