Wo Long: Fallen Dynasty torna a mostrarsi durante il Tokyo Game Show 2022
Durante lo showcase di Xbox al Tokyo Game Show 2022, Team Ninja e Koei Tecmo hanno rilasciato una video intervista, con nuove sequenze di gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty. Come vediamo dal filmato di seguito, gli sviluppatori hanno riassunto tramite un intervista le caratteristiche principali del gioco mentre possiamo vedere anche sequenze di gameplay. Ecco di seguito la video intervista:
Tra le varie novità, oltre alle sezioni di gameplay inerenti a sconti con diversi nemici, in questo video viene mostrato anche l’editor del gioco. In questa modalità, potremo creare il nostro protagonista, con la possibilità di scegliere sesso, l’acconciatura, il colore della pelle e la conformazione fisica. Con il gioco presente al TGS 2022, sicuramente a giorni scopriremo ancora qualcosa in merito su gameplay e curiosità, visto che il gioco sarà disponibile per una prova a tutti i partecipanti dell’evento. Durante la demo di prova, si potranno testare le varie classi disponibili, le build e il gameplay del gioco.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nei primi mesi del 2023. Inoltre il titolo sarà incluso al lancio nel catalogo di Xbox Game Pass.