Wo Long: Fallen Dynasty, ecco “Conquistatore di Jiangdong”, il secondo DLC del titolo RPG dark fantasy di Team NINJA
KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Team NINJA hanno lanciato il secondo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty (trovate qui la nostra recensione del gioco), action RPG dark fantasy disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Windows e Steam. Preparati per la guerra nel trailer di lancio del secondo DLC:
Segui le lotte di Sun Ce dopo la morte di suo padre, Sun Jiang, nel nuovo capitolo della storia, “Conquistatore di Jiangdong“. Qui i giocatori potranno viaggiare attraverso Xiangyang e le Colline di Shentingling, incontrando nuovi spaventosi mostri Shrimp Soldier e alcuni dei più feroci signori della guerra dell’Antica Cina, tra cui Gan Ning e Taishi Ci. Il pacchetto DLC contiene anche una nuova arma, la Spada Lunga, una nuova Bestia Divina, un nuovo contenuto end game intitolato “The Thousand Mile Journey “ e altro ancora.
Oltre al DLC a pagamento, da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito che include armi collaborative con Lies of P, il nuovo emozionante action RPG di Neowiz Games. Per maggiori informazioni sul gioco è possibile visitare il sito ufficiale, mettere “Mi Piace” su Facebook, unirsi al server Discord di KOEI TECMO Europe, e seguire le pagine ufficiali Instagram e X (in precedenza, Twitter) su @koeitecmoeurope o @WoLongOfficial.