Wonder Man: Marvel Studios conferma finalmente la serie

Durante un’intervista sul sito Comicbook.com, Brad Winderbaum produttore esecutivo presso Marvel Studios che supervisiona i progetti su Disney+ ha finalmente confermato uno dei segreti di pulcinella legato all’azienda. Le riprese della serie tv su Wonder Man sono cominciate ormai già da diversi mesi ma nessuno in Marvel aveva ancora confermato il progetto ufficialmente. Winderbaum, ha quindi parlato della serie su comicbook.

Sì, assolutamente. Siamo in fase di montaggio di entrambe le serie Wonder Man e Ironheart proprio adesso. Sono spettacolari, sono straordinarie e sono diverse. Con queste serie siamo in grado di esplorare angoli dell’universo che sono davvero emozionanti. Riri Williams è fantastica, l’avete già conosciuta in Black Panther: Wakanda Forever e non vedo l’ora che il pubblico conosca Simon Williams.

Ricordiamo che nella serie troviamo Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams/Wonder Man, Ben Kingsley che tornerà come Trevor Slattery e Demetrius Grosse che interpreterà Grim Reaper ovvero il Sinistro Mietitore.