Oggi una giornata piena zeppa di notizie DC, ma nello specifico di Wonder Woman. Dopo l’annuncio che il titolo del sequel sarà Wonder Woman 1984 e l’annuncio del ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, sono emerse ora numerose foto dal set, ed anche un video, che mostrano Gal Gadot insieme a Pine durante le riprese.
Qui sotto la serie di foto postate online, che mostrano un certo abbigliamento retrò, degno appunto dell’ambientazione anni ’80.
Step on me pic.twitter.com/qokv4tUTRr
— romana ? (@wondygal) June 13, 2018
https://www.instagram.com/p/Bj9_4ouDJlm/?utm_source=ig_embed
Qui sotto il primo video dal set che mostra i due attori dialogare con la regista Patty Jenkins. Ovviamente i dettagli della scena sono sconosciuti.
NAG-HI SAKIN SI CHRIS PINE GAGO AKO LANG NAGVVIDEO NUN PUTANGINA HINDI KO KAYA YUNG PUSO KO!!!!1!1!1!! pic.twitter.com/UlmazjbBjt
— Aria (@CarinoAria) June 13, 2018
L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.
Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of Thrones, Pedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.