Wonder Woman 2: Lynda Carter conferma la sua presenza nel sequel

Durante un’intervista su NBC Today con Megyn Kelly, Lynda Carter ha confermato di aver parlato con la regista Patty Jenkins riguardo la sua apparizione nel sequel di Wonder Woman.

Carter, che ha interpretato la principessa amazzonica nella serie televisiva degli anni ’70, in precedenza ha espresso interesse a comparire nel sequel della Warner Bros. dell’eroina DC. Ora, l’iconica attrice ha confermato di aver parlato con la regista, Patty Jenkins, per ottenere un ruolo nella pellicola:

“Questo dipende da Patty Jenkins. Le ho parlato, mi ha dato qualche suggerimento ed immagino che spetti alla Warner Bros. la decisione finale. […] Dipende tutto da Patty e se funziona sarà molto divertente e meraviglioso.”

L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte