World of Warcraft Classic: la Fase 2 della Season of Discovery è ora disponibile!

World of Warcraft Classic: Ecco tutti i dettagli della Fase 2 della Season of Discovery

Gli avventurieri che si stanno facendo strada su Azeroth nei reami della Season of Discovery di World of Warcraft Classic, hanno nuove zone e spedizioni da esplorare, ora che la Fase 2 è disponibile! In questa nuova tappa, i personaggi potranno accumulare esperienza fino ad arrivare al livello 40 e affrontare nuove attività di livello massimo, tra cui:

  • NUOVA INCURSIONE DI LIVELLO 40 – Gnomeregan: Gli avventurieri si faranno strada in quella che un tempo era la capitale degli Gnomi, ora contaminata dai rifiuti radioattivi e dai nemici che abitano tra le sue mura. Questa incursione da 10 giocatori comprende scontri con i boss riprogettati e centinaia di nuove ricompense!
  • NUOVE RUNE – Ogni classe avrà fino a sei nuove rune che i giocatori dovranno scoprire, in linea con il tema scoperta e sperimentazione, e potranno essere abbinate ad abilità aggiuntive sbloccate salendo di livello.
  • NUOVO EVENTO PVP – The Blood Moon: L’ira del Loa del Sangue ha travolto Stranglethorn Vale e si dovrà fare molta attenzione in questo nuovo evento “tutti contro tutti” che si terrà nell’intera regione ogni tre ore.
  • NUOVO BONUS PER RECUPERARE PE – I giocatori e le giocatrici che affrontano la Season of Discovery in ritardo o per la prima volta potranno recuperare rapidamente il tempo perso con il nuovo beneficio Discoverer’s Delight, che aumenta l’esperienza ottenuta del 50% per i personaggi di livello 1-25.

Per ulteriori informazioni sulla Season of Discovery, è disponibile il blogpost dedicato.

Gianluca Idda
Gianluca Idda
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza

Ultime News

Related articles