La Fase 3 della Season of Discovery di World of Warcraft Classic è ora disponibile!
Gli avventurieri e gli esploratori di Azeroth in World of Warcraft Classic che ne stanno rivelando i segreti nella Season of Discovery hanno nuove zone e una nuova incursione da conquistare, ora che la Fase 3 è disponibile! In questa nuova tappa, i personaggi potranno accumulare esperienza fino ad arrivare al livello 50 e affrontare nuove attività di livello massimo, tra cui:
- NUOVA INCURSIONE DI LIVELLO 50: Temple of Atal’Hakkar (Sunken Temple). Gli avventurieri più coraggiosi possono esplorare la prima incursione da 20 giocatori della Season of Discovery. Quest’esperienza riprogettata offre 8 boss con nuove meccaniche e ricompense epiche.
- NUOVO EVENTO PVA: Nightmare Incursion
I giocatori potranno affrontare un evento PvA completamente nuovo per scoprirne di più sulla storia che lega i misteriosi portali del sogno ad Ashenvale, Duskwood, Hinterlands e Feralas e l’incursione al Sunken Temple. I player potranno ottenere nuovi oggetti grazie alla reputazione con la fazione Emerald Wardens. - NUOVE RUNE: Ogni classe avrà fino a sei nuove rune che i giocatori dovranno scoprire, in linea con il tema scoperta e sperimentazione, e potranno essere abbinate ad abilità aggiuntive sbloccate salendo di livello.
- NUOVE RICOMPENSE PVP: I gradi PvP sono aumentati da 5 a 7 e prevedono ricompense nuovissime, tra cui nuovi set PvP di classe! Per l’attuale evento PvP Blood Moon, introdotto nella Fase 2, le ricompense saranno aggiornate al livello 50 con nuove valute da raccogliere e spendere.
- IL BENEFICIO DISCOVERER’S DELIGHT CONTINUA: Chi ha deciso di affrontare la Season of Discovery tardi, o per la prima volta, potrà recuperare il tempo perduto con il beneficio Discoverer’s Delight, che ora offre un aumento permanente dell’esperienza guadagnata del 100% fino al livello 39 e del 50% per i livelli 40-49.
Ecco di seguito il video anteprima della Fase 3:
Per ulteriori informazioni potete leggere il blog post dedicato a questo link.