WWE 2K23: ecco quali sono le nuove Superstars che si aggiungono con il nuovo DLC
2K Games ha annunciato nella nottata che il terzo DLC di WWE 2K23 (trovate qui la nostra recensione del gioco) è finalmente disponibile all’acquisto o al download per tutti i possessori del Season Pass su console e PC. Nel “Race to NXT Pack” troveremo come superstar aggiuntive al roster il primo United States Champion, nonchè Hall of Famer Harley Race e ben quattro superstar provenienti da NXT. Come vediamo dal post seguente, ad aggiungersi al roster del brand gestito dall“Heartbreak Kid” Shawn Michaels, troviamo Tony D’angelo, Ivy Nile, Wendy Choo e Trick Williams. Ecco di seguito il post pubblicato su Twitter:
The Race to NXT Pack is LIVE! 🏁
Dive off the top rope and play as @TonyDangeloWWE, Harley Race, @ivynile_wwe, @therealestwendy, and @_trickwilliams now, only in #WWE2K23!
Grab the season pass today! 👉 https://t.co/5tCqGwHng8 pic.twitter.com/LHIly5mAhk
— #WWE2K24 (@WWEgames) June 14, 2023
Inoltre, nella modalità MyFACTION di questo mese ci sarà anche lo scontro tra “The Island” e “The Dungeon” in cui i giocatori potrannopartecipare ad una serie di eventi speciali fino al 21 giugno. In questo scontro i giocatori dovranno impersonare diversi membri della famosa dinastia di wrestler Anoaʻi e sfidare i rappresentanti di un’altra delle famiglie più famose del wrestling, gli Hart. In caso di vincita, i giocatori potranno ricevere come ricompensa una carta Ametista di Solo Sikoa. A seguire il 16 giugno si aprirà il mercato dei Token Ametista, seguito da un evento dal vivo dedicato a WWE SuperCard che il 17 giugno garantirà come premio una carta Ametista di Ricochet. Infine il 23 giugno ci aggiungeranno la collezione di carte “Cash-In Collective” ispirata al PLE Money In The Bank che assegnerà una carta Ametista di Eddie Guerrero.
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.