WWE 2K24 è pronto per il reveal, verrà svelato lunedì prossimo
Tramite un post pubblicato poche ore fa su Twitter/X, 2K ha svelato la data del reveal ufficiale di WWE 2K24, annunciando che scopriremo maggiori informazioni sul nuovo capitolo videoludico di wrestling il 22 gennaio 2024. Probabilmente, vista la data, il gioco sarà rivelato durante lo show di Monday Night Raw, dove sarà mostrato presumibilmente il primo trailer del gioco e forse la data di uscita. Come vediamo dal post pubblicato dalla software house americana, 2K si è limitata a postare una foto con il nuovo logo del gioco su uno sfondo blu e la data di uscita del reveal. Ecco di seguito il post:
It's a date 😉 #WWE2K24 pic.twitter.com/ANF5Z2yIpm
— 2K (@2K) January 17, 2024
Inoltre 2K ha pubblicato anche un altro video in cui intervista i wrestler The Miz, Zoey Starks, Bianca Belair, Austin Theory, Xavier Woods e Mia Yim, chiedendo a loro di provare a indovinare chi sarà l’atleta sulla cover di questa edizione. Potete vedere il video qui sotto:
Hmm… Who could it be? 👀 #WWE2K24 pic.twitter.com/gsIe0vdObN
— #WWE2K24 (@WWEgames) January 17, 2024
In tal proposito, sul web sono usciti diversi nome, dove il maggiore candidato ad apparire sulla cover sembrerebbe essere Cody Rhodes. Oltre all’American Nightmare, altre ipotesi puntano sul compianto Bray Wyatt, in modo da omaggiare il wrestler e CM Punk, fresco ritorno nella federazione di Stamford a distanza di ben quasi 10 anni. E secondo voi chi sarà il wrestler in copertina? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!