Il tanto agognato film sulla X-Force della 20th Century Fox si sta preparando per iniziare la produzione entro la fine dell’anno. Secondo The Hollywood Reporter, Fox ha in programma di iniziare a girare lo spin-off di Deadpool questo ottobre.
Il regista di Quella casa nel bosco, Drew Goddard, è pronto per scrivere e dirigere X-Force per la Fox. Goddard è meglio conosciuto dai fan dei fumetti per il suo lavoro con Daredevil. Ha anche scritto la sceneggiatura di I Sinistri Sei, lo spin-off di Spider-Man che non è mai stato realizzato dalla Sony Pictures.
Ryan Reynolds dovrebbe riprendere il ruolo di Deadpool, con Josh Brolin che si unirà a lui come Cable. Reynolds sta anche producendo il film insieme ai veterani del mondo X-Men, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.
X-Force è una squadra di fumetti creata da Rob Liefeld nel 1991. Il gruppo ha fatto il suo debutto in New Mutants # 100 e due dei suoi membri – Cable and Domino – appariranno nel sequel di Deadpool. Wolverine, Sunspot e Arcangelo hanno anche fatto apparizioni nei fumetti di X-Force.
A partire da ora, X-Force non ha ancora una data di rilascio. Restate connessi per non perdervi alcuna notizia in merito.
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD