Quando uscì nelle sale Zombieland nel 2009, molti spettatori di tutto il mondo si innamorarono dell’intelligente senso dell’humor del film, con sequenze d’azione folli e i personaggi che resero il tutto memorabile.
Quindi, fin dall’uscita del film, quasi un intero decennio fa, in molti attendevano notizie circa un sequel della pellicola, ma solo recentemente è stato comunicato e confermato che è in lavorazione il seguito ed è stato anche confermato che il cast principale riprenderà tutti i ruoli del primo film.
Ora, di recente, è emersa la notizia che Zoey Deutch si è ufficialmente unita al cast di Zombieland 2. Non è ancora noto quale personaggio interpreterà.
Zombieland 2 uscirà l’11 Ottobre 2019. Esattamente 10 anni dopo l’uscita del primo film.
Nel secondo capitolo, attraverso un caos comico che si estende dalla Casa Bianca e al nostro cuore, gli assassini di Zombi dovranno confrontarsi con molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti rispetto al primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro sarcastica ed improvvisata famiglia.
Nel cast torneranno quindi Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. La pellicola verrà scritta nuovamente dagli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick mentre Ruben Fleischer tornerà alla regia.