Articoli

Casting in Italia per lavorare come figuranti a Disneyland Paris a 1500 euro!!

disneyland-1Il più famoso parco d’Europa DisneylandParis, ha aperto un casting per la ricerca di nuove figure lavorative.

Figure e ruoli ricercati

Si ricercano quarantacinque giovani che verranno impiegati ad interpretare i personaggi Disney più famosi in costume, oppure a partecipare alle parate in qualità di ballerini. Nello specifico il personale selezionato nel settore ‘ruoli danzanti maschili’, dovrà impersonare personaggi come: Aladin, Peter Pan, Principe Azzurro, Il principe di Biancaneve, La bella e la bestia e tantissimi altri.  Per quanto riguarda i ‘ruoli danzanti femminili’ i personaggi saranno: Cenerentola, Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, Mulan, Ariel, Belle e molte altre. Nei ‘ruoli non danzanti’ i candidati dovranno semplicemente interpretare altri personaggi, facenti parte del vasto e fantastico mondo della Disney.

Requisiti e retribuzione offerta ai candidati selezionati

Tutti i candidati selezionati, dovranno necessariamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

  •  Maggiore età
  • Madrelingua italiana
  • Conoscenza della lingua francese o inglese
  • Essere dinamici ed entusiasti
  • Avere spiccate capacità interattive e relazionali

I candidati selezionati percepiranno un contributo economico mensile pari a 1.490 euro per i personaggi e 1.670 euro per i ballerini, più un rimborso spese di 152 euro a conclusione del contratto. Disneyland Paris offre un contratto a tempo indeterminato a partire da giugno o settembre per alcuni ruoli ed un contratto a tempo determinato per altri ruoli nei periodi maggio-luglio e settembre-gennaio.

Modalità di candidatura e svolgimento dei casting

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ‘disneylandparis.it’. I casting si terranno il 29 maggio 2015 a Catania alle ore 10.00 presso il Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria, Via Andrea Doria, 6 e il 31 maggio 2015 a Roma alle ore 10.00 in Via Cesare Fracassi,60 (metro linea A – fermata Flaminio).

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!