Articoli Serie Tv

Buon Compleanno Grant Gustin!!! 26 anni


Thomas Grant Gustin (Norfolk, 14 gennaio 1990) nel novembre 2011, ha debuttato nella serie televisiva Glee nel ruolo di Sebastian Smythe, un membro apertamente gay della Dalton Academy. Gustin ha vinto il ruolo di Sebastian dopo “una faticosa e lunga settimana di casting”. Egli originariamente aveva fatto il provino per un ruolo di ballerino di tip tap, ma non aveva ottenuto la parte. Ha cominciato a registrare nei panni di Sebastian nel settembre del 2011, il giorno dopo aver finito il tour di West Side Story.

Nel 2012 ha preso parte al film A Mother’s Nightmare, nel ruolo di Chris Stewart e, sempre nel 2012, è comparso come guest star in alcune puntate di 90210 nel ruolo di Campbell Price.

A luglio 2012 viene annunciato che Grant è riuscito ad ottenere un ruolo nel cast di Affluenza, film di Kevin Asch uscito nelle sale a fine 2013.

Dal 2014 ricopre il ruolo di Barry Allen/Flash, protagonista della serie statunitense The Flash, prodotta dal canale The CW, che ha debuttato il 7 ottobre 2014 con 4,8 milioni di spettatori, il massimo per una premiere di The CW in cinque anni. La serie è anche lo spin-off di Arrow, nella quale lo stesso Grant ha recitato e continuerà a recitare in alcuni episodi al fianco di Stephen Amell e Emily Bett.

BUON COMPLEANNO!!!

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!