Film News

Lo S.H.I.E.L.D. e Nick Fury torneranno nel Marvel Cinematic Universe

Nel Marvel Cinematic Universe ufficialmente lo S.H.I.E.L.D. non esiste più, ma come ben sappiamo grazie alla serie Agents of S.H.I.E.L.D. prodotta da ABC e Marvel non ha mai smesso di esistere.

Samuel L Jackson, che interpreta Nick Fury nel MCU, in una recente intervista al sito ComingSoon ha parlato del futuro dell’organizzazione segreta di casa Marvel e del suo personaggio rispondendo alle domande su un suo possibile ritorno.

“Sì! Di sicuro. Perché non dovrebbe tornare? Nick Fury è là fuori, ed ovunque si trovi bisognerà capire cosa gli sia successo e come è arrivato a quel punto. Forse si scoprirà che era tutto parte di uno piano per arrivare a qualcosa di più grande. Sarebbe grandioso. Mi riporteranno nel MCU in qualche modo e per qualche ragione. Voglio dire, non mi avevano intorno a tenere a bada i bambini che sono usciti dalle loro stanze ed hanno fatto casino. Quindi staremo a vedere come andranno le cose 

Quindi dopo essere uscito di scena con Capitan America – Winter Soldier e dopo una breve comparsata in Age of Ultron, quasi sicuramente rivedremo l’ormai ex direttore dello S.H.I.E.L.D. in Infinity War e chissà che non arrivi anche tutta la squadra guidata dall’agente Coulson in Agents Of S.H.I.E.L.D.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!