News Serie Tv

Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton stanno ufficialmente insieme

Secondo quanto rivelato da Life & Style Magazine, Natalia Dyer e Charlie Heaton, conosciuti principalmente per i rispettivi ruoli di Nancy e Jonathan nella serie tv Netflix Stranger Things, stanno ufficialmente insieme nella vita reale.

I due erano già stati visti insieme recentemente durante un loro viaggio in Spagna ed oggi una fonte ha confermato al Magazine statunitense la loro relazione, affermando che i due sono ormai inseparabili:

“Si stanno assieme. Si frequentano da prima dell’inizio delle riprese della seconda stagione di Stranger Things, quindi da Ottobre circa”.

natalia-dyer-charlie-heaton-444x555

La seconda stagione, composta da nove episodi e prevista per il 2017, sarà ambientata un anno dopo gli avvenimenti della prima, nell’autunno del 1984. Inoltre è stato annunciato l’arrivo di Sadie Sink nei panni di Max, una ragazza tosta e sicura di se,  l’arrivo di Dacre Montgomery e la promozione a personaggio regular di Joe Keery/Steve Harrington e Noah Schnapp/Will Byers.

Secondo i produttori della serie, la seconda stagione si concentrerà sulla mitologia legata alla sparizione di Will.

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!