Film News

The Batman: Matt Reeves confermato UFFICIALMENTE alla regia

Poche ore fa, con un inaspettato dietro front rispetto alle ultime notizie, Warner Bros. ha annunciato ufficialmente con un comunicato stampa che Matt Reeves sarà il regista di The Batman, il nuovo film standalone dedicato all’eroe mascherato di Gotham City..

Secondo quanto si legge nel comunicato Toby Emmerich, presidente di Warner Bros Pictures Group, ha così commentato:

“Siamo eccitati all’idea di avere Matt Reeves alla guida del nuovo Batman, il gioiello della corono nei nostri progetti DC. Matt ha lavorato su tantissimi generi di film e la sua evoluzione come regista lo rendono il filmmaker più adatto per dirigere il il Cavaliere Oscuro nella sua prossima avventura.”

Reeves invece ha commentato: “Amo le storie di Batman sin da quando sono un bambino. È un personaggio talmente iconico che mi è sempre interessato profondamente. Sono incredibilmente onorato ed eccitato di lavorare con Warner Bros per dare una nuova rappresentazione del Cavaliere oOscuro sul grande schermo.” 

Reeves, regista di Dawn Of The Planet Of The Apes, Let Me In, e Cloverfield, sostituirà dunque Ben Affleck alla regia che rimarrà nelle vesti di produttore e di protagonista della pellicola.

16933414_10212513525018908_1710939922_n

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!