Film News

Tom Hiddleston: Loki non è rimasto impressionato da Dr Strange

Tom Hiddleston nei panni di Loki

Come sa bene chi ha visto il film fino alla fine, è dalla scena finale di Doctor Strange che si attende uno scontro tra il mistico dottore e Loki. Infatti, nella scena extra finale, si assiste ad una chiacchierata tra Dr Strange e Thor, intenti a parlare del fratello problematico di quest’ultimo.

Da una recente intervista rilasciata a IGN proprio da Tom Hiddleston, l’attore parla proprio del parere di Loki sul dottore, e del loro rapporto nel film in uscita Thor: Ragnarok. A suo dire, nonostante le capacità di Dr Strange, Loki non sarà impressionato, e non lo considererà una minaccia pericolosa.

Penso che scarterà Strange. Si, la sua magia è impressionante, ma Loki la pratica da secoli, quindi chi se ne importa? Ma Hela è una creatura differente, e piena di sorprese. Hela potrebbe essere qualcuno con cui è andato d’accordo, ma le circostanze sono cambiate.

Questo quanto dichirato a IGN, che lascerebbe quindi intendere un interesse di Loki più per la figura di Hela, che per il dottore. Inoltre, aggiunge, Hela sarà responsabile di un riavvicinamento tra i due fratelli, forzando Loki a collaborare con Thor.

Hela, infatti, interpretata da Cate Blanchet, in quanto dea della morte, porterà col suo risveglio una distruzione di tale forza da non essere mai stata vista neppure da Loki, spingendo i due fratelli a guardare oltre i loro problemi e le loro divergenze.

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l'adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.