Film News

Power Rangers: Pianificati altri 5 film

Saban ha recentemente dichiarato a Variety: “Abbiamo già un arco narrativo che comprende sei diversi film… Se questo primo film dovesse risultare un successo come spero, il 24 ed il 25 marzo avremo un primo incontro per la storia del secondo film”

Creare un sequel non è difficile ma la vera impresa sarà realizzare una storia di successo che duri addirittura 6 film. Lo sceneggiatore John Gatins spiega: “Gli effetti sono solo una parte del film. Abbiamo anche sviluppato dei personaggi simpatici”.

 

636044772319264563-pr-d051-10705-6-r12-190894

 

Nel cast di Power Rangers:  Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e DacreMontgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).

Power Rangers arriverà nelle sale il 6 Aprile 2017.

Ecco la sinossi:

I Power Ranger di Saban seguono le vicende di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

 

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)