Film News

I Mercenari 4: Arnold Schwarzenegger non lo farà senza Sylvester Stallone

Il futuro de I Mercenari 4 era già abbastanza in discussione, sembra che ora, una delle più grandi stelle presenti nel film non voglia più parecipare. Sylvester Stallone aveva chiuso i rapporti con il franchise già la scorsa settimana a causa di “alcune divergenze creative” della sceneggiatura.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Arnold Schwarzenegger, ha dichiarato che non vuole far parte della produzione senza il vincitore Oscar Stallone, che ha, tra le altre cose, Co-scritto e interpretato tutti i precedenti capitoli della saga.

Non ci sono I Mercenari senza Sly, non vorrei mai fare il film senza di lui

Queste le parole di Schwarzenegger.

Il personaggio di Schwarzenegger, Trench, avrebbe avuto sicuramente un ruolo all’interno della possibile futura pellicola, ma sembra che l’ex presidente della California, non abbia idea di cosa il film gli avrebbe riservato.

Non ho visto la sceneggiatura; non so nemmeno se esista già uno script. So che avrebbero voluto iniziare le riprese ad Agosto, come fanno di solito.

Dichiara Arnold.

Ha inoltre aggiunto una nota sul precedente capitolo, dicendo che secondo lui, la sua parte non era stata scritta in modo appropriato, e che in quel modo, il valore del suo personaggio al film era praticamente nullo. Ha poi dichiarato che le idee di Stallone erano vitali per il franchise.

I love the franchise, by the way. I think it’s a spectacular franchise, The Expendables. I think that Sly has good ideas, what he wants to do with it, and I think if they write a really good script [in] which my part is very well-developed, I would do it. If not, then I won’t do it.

 

The Expendables è una popolare serie cinematografica, un ensemble cast d’azione, scritta ed interpretata da Sylvester Stallone, basata sui personaggi creati da David Callaham. La serie è stata creata per omaggiare i blockbuster d’azione degli anni ottanta e novanta e le sue icone, insieme ad alcuni attori moderni dello stesso genere cinematografico.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su I Mercenari 4.

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso