Film News

Aladdin: Will Smith in trattativa per interpretare il Genio

A quanto pare, una leggenda come Will Smith potrebbe interpretare il genio della lampada nella versione live-action di Aladdin, prodotta ovviamente dalla Disney.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Will Smith sarebbe in fase di trattativa con la produzione della pellicola diretta dal regista Guy Ritchie. Ricordiamo che l’attore, qualche mese fa, era in corsa per un ruolo in Dumbo, ma alla fine ha rinunciato alla parte nel film di Tim Burton.

Aladdin sarà, come avvenuto con La Bella e la Bestia, un musical e quindi tutto lascia presagire che Will Smith potrà esibire le sue doti di cantante.

Alla sceneggiatura abbiamo John August e la storia narrerà di Aladdin e della Principessa Jasmine i quali hanno trovato una lampada magica, contenente un genio che può realizzare ben tre desideri. Le premesse sono dunque tutte buone, non resta che aspettare la fine delle riprese, l’uscita al cinema e godersi lo spettacolo!

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.