Film News

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Il regista spiega perchè la cicatrice di Kylo Ren è diversa

Si torna a parlare di Star Wars, questa volta con una notizia un po’ particolare e che forse i più attenti di voi avranno notato: il primo trailer di Star Wars Gli Ultimi (o l’ultimo) Jedi ci ha proposto un rapidissimo sguardo anche a Kyle Ren, il parricida Ben Solo, interpretato da Adam Driver. Se ricordate alla fine de Il Risveglio della Forza, il personaggio era stato ferito al volto da Rey sulla Starkiller Base. Nel primo trailer dell’Episodio VIII si è vista una breve scena in cui la cicatrice della ferita si presenta in una posizione leggermente diversa rispetto all’episodio precedente.

Un fan molto attendo ha posto una domanda al regista Rian Johnson riguardo proprio a questa cosa e la sua risposta è stata la seguente:

“È stata una mia decisione quella di spostare leggermente la cicatrice, e la motivazione è mia. Onestamente, dava un aspetto buffo quello taglio dritto sul ponte del naso.”

Considerate le critiche all’aspetto di Adam Driver all’indomani de Il Risveglio della Forza, è chiaro che la produzione abbia fatto di tutto per conferire al personaggio un aspetto più minaccioso.

Fonte

Commenti

commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.