News Serie Tv

Inumani: Prima immagine ufficiale

Ecco un primo ed esclusivo sguardo lla Famiglia Reale della nuova serie tv “Inhumans“.
Da sinistra a destra: Eme Ikwuakor come Gorgon, Ken Leung come Karnak, Anson Mount come Freccia Nera, Serinda Swan come Medusa, Isabelle Cornish come Crystal, e Iwan Rheon come Maximus.

Nel cast: Anson Mount nei panni di Freccia Nera, Iwan Rheon nei panni di Maximus, Serinda Swan nei panni di Medusa e il resto del cast potete trovarlo più dettagliatamente qui.

“Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo  e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.”

 

Marvel’s Inhumans  narrerà le vicende inedite di Freccia Nera e della sua famiglia reale, debutterà con i primi due episodi in alcuni cinema IMAX all’inizio di Settembre del 2017 con il nome Marvel’s The Inhumans, per poi approdare settimanalmente sul canale tv.

Nonostante Marvel non abbia rilasciato informazioni in merito, molto probabilmente questa serie arriverà in sostituzione dell’annunciato film sugli Inumani, previsto inizialmente per il 2018 e poi successivamente posticipato a data da destinarsi.

 

Fonte: EW

Commenti

commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)