Avengers: Infinity War, a breve le riprese di una scena con Tony Stark e Nick Fury (RUMOR)

Avengers: Infinity War

Dopo una decade di duro lavoro, sembra che i Marvel Studios siano pronti a spingere al massimo il loro universo cinematografico. Con l’ingresso in scena del potente Thanos, che cerca di completare il Guanto dell’Infinito, i supereroi più grandi che il mondo abbia conosciuto si uniranno, tutti insieme, per batterlo. I Guardiani della Galassia, gli Avengers e il Doctor Strange avranno un bel po’ da fare per sopravvivere a quest’avventura.

Ai tanti rumor che serpeggiano in merito si affianca la voce di un gradito inserimento al fianco di Iron Man, una faccia familiare, quella di Samuel L. Jackson. L’ultima volta che i fan hanno visto Nick Fury in azione, erano i tempi di Avengers: Age of Ultron e, secondo l’inglese “Chronicle Live”, Avengers: Infinity War sarà una grande occasione per il rientro in scena dell’attore di colore più carismatico della storia del cinema.  Chronicle Live ha riportato infatti che Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson sono attesi per filmare delle scene in Scozia questa settimana. Ovviamente si tratta di semplici rumor, ma bastano per far ben sperare i fan di Samuel L. Jackson e del suo Nick Fury.

Ricordiamo che, in una passata intervista ad MTV, quando è stato chiesto all’attore circa un suo ritorno nel franchise, ha risposto in modo ironico di “non saper nulla al riguardo”, e ha invitato gli intervistatori ad avvertirlo in caso venissero a conoscenza di notizie in merito ad un suo coinvolgimento in Infinity War.

Ricordiamo inoltre che nel cast di Avengers: Infinity War avremo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni di Thanos. La pellicola è prevista nei cinema il prossimo anno.