Spider-Man: Homecoming rilasciato anche un nuovo poster

Spider-Man

Con l’uscita del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming avvenuta questa mattina, è passato in secondo piano il rilascio del nuovo poster dello stesso.

Sony Pictures e Marvel Studios hanno infatti voluto accompagnare all’uscita del trailer anche questo poster (che troverete a fine articolo).

Il poster mostra ovviamente Spider-Man stesso e i protagonisti principali del film in un format molto accattivante. Il tutto è accompagnato da una New York City (permettetemi il termine) esplosiva. Il roster include Peter Parker e Spider-Man di Tom Holland, insieme a Tony Stark Iron Man, Vulture, zia May, il personaggio di Zendaya e Happy Hogan.

Spider-Man: Homecoming

 

Se vi foste persi il trailer rilasciato questa mattina cliccate qui per recuperarlo.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Homecoming.