News Tecnologia

La formula 1 in cartone secondo Carrera Toys

Una versione in scala del circuito di Monte Carlo ricostruita fedelmente con le piste per slot car Carrera Toys, è lo scenario dove si calano i due piloti di Formula 1 della Red Bull RacingMax Verstappen e Daniel Ricciardo. Benvenuti nel favoloso Principato di Monaco dove i due residenti d’eccezione guidano lo spettatore lungo le strette curve del Gran Premio di Formula 1 a bordo della loro Red Bull Racing RB13s fedelmente riprodotta in formato slot car.
Santa Devota, Mirabeau Haute, Tabaccaio, Grand Hotel Hairpin, il Tunnel, le Piscine, Rascasse e la Anthony Noghes – il circuito di Monaco è denso di location leggendarie fedelmente ricreate in cartoncino e illuminate con luci al neon. Lungo il percorso, i piloti rivelano passo passo tutto ciò che rende il GP di Monaco una gara iconica e unica nel suo genere. Un tracciato diverso da ogni altro Gran Premio di Formula 1.
Immergersi a grande velocità nel Gran Premio di Monaco in compagnia di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, non è mai stato così divertente.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!